Torna indietro Stampa bacheca
Massimo Fasoli

Massimo Fasoli

di anni 85
19/05/1938 Pescantina (VR)
16/02/2024 Bra (CN)
4 Pensieri presenti

23/03/2024

RINGRAZIAMENTO

17/02/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 18/02/2024

Ora: 17:00

Luogo: Casa Funeraria "Lusso & Racca"

Bra (CN)

Indirizzo: Str. Falchetto, 61/b

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 19/02/2024

Ora: 10:00

Luogo: Parrocchia di San Giovanni Battista

Bra (CN)

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero

Bra (CN)

Pensieri di Ricordo (4)

Bra, 19/02/2024 ore 11:06
Buongiorno, questa mattina ho letto l’annuncio funebre del vostro caro papà….si sa che poche cose possono causare angoscia e dolore quanto la morte di un papà , o di un proprio caro. Lascia un vuoto difficile da colmare e per questo può essere di aiuto avere delle parole di conforto. Purtroppo, può volerci tempo per superare un lutto, specialmente se eravamo molto legati alla persona che è venuta a mancare. La morte è proprio un nemico. Anche se ognuno elabora il lutto in modo diverso ho pensato di lasciarvi queste parole di conforto in indicate nella Bibbia: “Sia lodato Dio[..]il Padre della tenera misericordia e l’Iddio di ogni conforto[..]che ci conforta in tutte le nostre prove.” (2Corinti 1:3,4). Con queste parole la Bibbia ci assicura che Dio è in grado di aiutare ognuno di noi e che non c’è difficoltà che impedisca al nostro Padre celeste di confortarci. Dio prova empatia per noi e non sopporta di vederci soffrire. Inoltre, la Bibbia promette che un giorno i nostri cari morti saranno riportati in vita. Gesù parlò di questa speranza meravigliosa quando disse in Giovanni 11:25 “Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, anche se muore, tornerà a vivere...” e questo proprio qui sulla terra. Spero di aver fatto un gesto gradito e nel frattempo, ricevete le mie sentite condoglianze .
Carmelo Lopardo
Bra, 18/02/2024 ore 14:01
Sentite e sincere condoglianze. Fam. Chiavazza - colorificio
Chiavazza Lorenzo
Bra, 17/02/2024 ore 20:28
Caro Mauro, le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del tuo papà Massimo. Sono stato un collega di lavoro per tanti anni, ho perso un caro amico con il quale ho condiviso giorni felici. Purtroppo non mi trovo a Bra e non posso essere al funerale, appena rientro farò visita al cimitero.
Merlo Giuseppe
Pescantina , 17/02/2024 ore 13:21
Con immenso dispiacere porgiamo le nostre più sentite condoglianze a voi tutti . E terremo per sempre il ricordo di zio Massimo nel nostro cuore . Paola , Angelo , Alessandro , Sara , Davide e Martina . Vi siamo vicini in questo triste momento.
Quarella Giampaola
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI LUSSO & RACCA

12042 Bra (CN)
Strada Falchetto, 61/B
Torna indietro

La Casa Funeraria dell’Impresa Funebre Lusso & Racca di Bra è stata concepita per servire al meglio tutti coloro che vengono a porgere l’ultimo saluto al proprio caro.
La struttura dispone di tre salottini privati adiacenti ad ogni sala, dove i familiari e gli amici possono sostare con la massima privacy e tranquillità: Sala dei Mughetti, Sala delle Orchidee , Sala dei Tulipani e una grande e moderna sala del Commiato per qualsiasi tipo di cerimonia funebre.
Adiacenti alla Casa Funeraria vi sono due ampi parcheggi e la fermata del bus urbano.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi